Fibra ottica, i 200 Mbps di Fastweb a quota 24 città

A due mesi dal lancio del nuovo piano di posizionamento, l'offerta superveloce ha raggiunto 24 comuni italiani, sui 500 pianificanti entro il 2020. Le ultime aggiunte sono Alessandria, Brindisi, Chieti, Cologno Monzese, Cormano, Forlì, Grosseto, Lecce ... (ictBusiness)

Se ne è parlato anche su altri media

Uno step evolutivo importante per l'operatore attivo dal lontano 1999, che può fregiarsi di numeri di non poco rilievo inerenti ai servizi Internet offerti in fibra ... (KeyforWeb)

Se fino ... Già ad aprile l'operatore aveva promesso di portare la connettività a banda ultralarga in 8 centri abitati, ma adesso il tutto si espande ad altri 16 città. (Smartworld)

Fastweb annuncia di aver raggiunto le prime 24 città italiane con la propria rete in fibra ottica fino a 200 Megabit al secondo. (Leonardo.it)

L'obiettivo era stato esplicitamente dichiarato e si va avanti per raggiungerlo: Fastweb punta a raggiungere con la propria rete il 50 percento della popolazione nazionale entro il 2020 e a giugno ha messo in carniere la “conquista” di un gruppo ... (TechWeekEurope IT)

23 Giu 2016. LinkedIn. (Computerworld Italia)

La società è [...]... Fastweb ha annunciato di aver raggiunto le prime 24 città con la propria rete in fibra ottica fino a 200 Megabit al secondo. (Elettroradio Informazione)