Internazionali di tennis, il 20enne Zverev batte Djokovic in finale. È il più giovane dal 2006

Il Fatto Quotidiano SPORT

Sorpresa agli Internazionali d'Italia: Alexander Zverev ha battuto il numero due del mondo, Novak Djokovic, con un punteggio di 6-4, 6-3, in un'ora e 27 minuti di gioco. Il tedesco, classe 1997, conquista così il suo primo Masters 1000 in carriera ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Venerdì, Dominic Thiem aveva imposto il proprio ritmo a tutto braccio a Rafa Nadal strappandogli quasi la racchetta di mano insistendo addirittura sulla ... E' tutta e sempre questione di tempo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il tedesco vince la finale degli Internazionali BNL d'Italia 2017 conquistando il primo Masters 1000 della sua carriera alla prima finale, cose da predestinati insomma. Alexander Zverev re di Roma, per il momento. (Sportface.it)

21 maggio 2017. La vecchia guardia contro il nuovo che avanza, il veterano opposto al giovane di belle speranze. (La Nuova Ferrara)

(ANSA) - ROMA, 21 MAG - Novak Djokovic saluta Roma da sconfitto, ma già proiettato al Roland Garros dove scenderà in campo avendo il supporto di un certo André Agassi. (L'Arena)

Zverev è il nuovo imperatore, ma Djokovic corre ai ripari. Pagelle Roma: Nole non Sascha ... (Ubi Tennis)

La lezione del professore: Novak Djokovic “vendica” la old school e a poco più di 24 ore dal capolavoro con cui Dominic Thiem aveva eliminato Rafa Nadal, impartisce al giovane austriaco una lezione di una severità agonisticamente inaudita: 6-1 6-0 in ... (Il Messaggero)