L'Isil all'attacco dei videogiochi?

Fuori uso i server di Sony, Blizzard e Microsoft. Spuntano le rivendicazioni che minacciano altri attachi se non finiranno i bombardamenti contro lo Stato islamico. Nel mirino anche il presidente di Sony Entertainment. 3d man hacker with laptop. 26 agosto ... (Computer World Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo ore di disguidi tecnici, il PSN torna operativo. Sony rimanda la manutenzione e si scusa. (Mondo Informazione)

Cavaria con Premezzo - Un giovane di nazionalità rumena, disoccupato, si barricava all’interno della propria abitazione, minacciando di farla esplodere con il gas metano (Varese Report)

A distanza di pochi giorni dall'attacco sferrato da Lizard Squad ai danni di Sony e del PlayStation Network, emergono nuovi problemi per il noto servizio. (Videogame.it)

L'azienda Giapponese ha infatti segnalato già in nottata che il problema, pur avendo richiesto la ... (GameSurf)

C'è Isis dietro l'attacco hacker che ha colpito i server del Network di giocatori di PlayStation? Sono in molti a chiederselo in queste ore, anche se l'ipotesi pare azzardata. (Corriere della Sera)

La tragedia del 2011 sembra ripetersi nuovamente… oppure no? PSN offline! Ma per fortuna nessun danno. Per fortuna questa volta non è una vera e propria tragedia com'è successo ... (TechNotizie)