Regione Lazio: da oggi niente più ticket regionale sulle prestazioni sanitarie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlCorrieredellaCitta.com SALUTE

“Abbiamo approvato in tempo il bilancio. Da oggi non si paga più il ticket regionale sulla sanità e inizia a calare l’IRPEF. Nella nostra Regione c’è più giustizia”. Lo ha scritto questa mattina su Facebook il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. “Una manovra storica – ha scritto Zingaretti in... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Da tempo denunciamo l'immobilismo e la diffusa prova di incapacità al dialogo da parte ... (Tuscia Web)

Il Komandante aveva abbandonato la vecchia agenzia per lo scandalo del bagarinaggio online.. (La Repubblica)

Il Faro on line – “Scarsa trasparenza, aggiramento delle procedure di spesa, favoritismi come quelli elargiti a Legambiente e lobby Lgbt, sino alla vergogna in cui il presidente della Regione partecipa ai funerali delle vittime di Amatrice pagando in ... (Il Faro)

Vasco Rossi ha scelto: i suoi biglietti con Viva Ticket dopo l'addio a Live Nation

Nella nostra Regione c'è più giustizia. Dichiara il presidente della Regione Lazio Zingaretti – Da oggi non si paga più il ticket regionale sulla sanità, inizia a calare l' IRPEF. (Rietinvetrina)

(AGENPARL) – Roma, 31 dic 2016 – “La manovra di Bilancio approvata oggi in Aula, conferma il volto nuovo di una Regione capace di tagliare le tasse alle famiglie, programmare investimenti nei settori strategici a partire dalla mobilità e dall'edilizia ... (Agenparl)

Stanziati dalla giunta valdostana altri 3,3 milioni di euro (Aosta Oggi)