Traffico internazionale di droga, condannato a dieci anni “Genny 'a carogna”

Diario Partenopeo INTERNO

NAPOLI - Gennaro De Tommaso, meglio noto con lo pseudonimo di Genny 'a Carogna, è stato condannato a 10 anni di detenzione per traffico internazionale di sostanze stupefacenti. Una condanna che si abbatte come una scure sul capo ultras azzurro, che ... (Diario Partenopeo)

Ne parlano anche altre fonti

Napoli. E' arrivata oggi la sentenza per l'ex capo ultras del Napoli, noto soprattuto dopo essere ... (Tele Club Italia)

L'ultrà del Napoli si trova ora agli arresti domiciliari. Questa la condanna inflitta a Gennaro De Tommaso, alias Genny 'a carogna, per associazione a delinquere e traffico internazionale di stupefacenti. (Reggio Prima Pagina)

Gentile Direttore, le scrivo in merito all’articolo “Terremoto dell”80. C’era una volta Romagnano al Monte”. (NapoliTime)

Si torna a parlare di Gennaro De Tommaso, ovvero colui il quale è più conosciuto come Genny a Carogna, l'ultrà del Napoli divenuto “popolare” in occasione della partita dello scorso 3 maggio 2014 quando ... (News Italiane)

Dieci anni di carcere per l'ultras del Napoli Gennaro De Tommaso, più conosciuto come Genny 'a carogna. Per lui l'accusa aveva chiesto la condanna a diciotto anni di reclusione. (PrimaPaginaReggio24)

Nella ditta del 49enne Quark avrebbe fiutato, tra la farina, i lieviti e i prodotti destinati alla vendita, varie confezioni di droga L'articolo Droga dentro laboratorio di panificazione Poirino, non c’era solo farina sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)