4 novembre, Mattarella fa visita al Vittoriano Le celebrazioni nel giorno delle Forze armate

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

È stato il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ad inaugurare le celebrazioni del 4 novembre recandosi all'Altare della Patria per rendere omaggio ai caduti con la deposizione della corona al Milite Ignoto. Nel Giorno dell'Unita nazionale e ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri media

Il 4 novembre è il giorno dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate e prevede nelle principali città italiane l'iniziativa Caserme Aperte, mentre a Roma il sorvolo della Pattuglia Acrobatica Nazionale. (Valtellina News)

Il capo dello Stato, appena arrivato da ... "Questa cerimonia - ha commentato Renzi, parlando con i militari che hanno riportato ferite nei teatri di guerra - è stata più bella del solito". (LaprovinciadelSulcis)

L’assedio di Gaeta, svoltosi tra il 5 novembre 1860 e il 13 febbraio 1861, è l’evento storico che di fatto ha segnato la resa e la caduta del Regno delle Sue Sicilie, caduto nelle mani dei sabaudi. (Vesuviolive.it)

"Ci siamo organizzati ... (CataniaLiveNews)

Roma - Terminata la cerimonia di deposizione e dopo il sorvolo della Pattuglia Acrobatica Nazionale sull'Altare della Patria, il Capo dello Stato, con il Ministro Pinotti e il Capo di Stato Maggiore della Difesa, Generale Claudio Graziano, ha proceduto ... (Stadio24.com)

Terminata la cerimonia il Capo dello Stato, con il Ministro della Difesa, ha proceduto alla consegna delle Croci di "Cavaliere" dell'Ordine Militare d'Italia allo Stendardo del 1° Reggimento Aviazione dell'Esercito "Antares" e alla Bandiera di Guerra ... (MondoNewsBlog)