Internet è a rischio collasso entro otto anni a causa dei troppi video

New York (USA), 4 maggio 2015 – Cosa faremmo senza internet? Cosa succederebbe se un giorno la rete dovesse collassare? Tale ipotesi è più che una possibilità e nelle ultime ore sta facendo il giro del mondo. A lanciare l'allarme è Andrew Elliss, ... (Notizie Free)

La notizia riportata su altri giornali

Pare infatti che l'aumento esponenziale del traffico Internet potrebbe provocare entro i prossimi 8 anni ... (Centro Meteo Italiano)

Sospetti fondati: la rete internet non sarà piu sufficiente a soddisfare le esigenze? Forse ma non subito. E chi lo sostiene farà ... (Centro Meteo Italiano)

Lo sostiene Andrew Ellis, docente di comunicazioni ottiche della Aston University di Birmingham. (Quotidiano.net)

Internet potrebbe essere razionato entro il 2035. L'allarme è diffuso dagli esperti che parteciperanno a fine mese a Londra all'incontro della Royal Society, secondo i quali si arriverà a breve a una saturazione del traffico dati. (GreenStyle)

Secondo uno studio effettuato da alcuni esperti di una società londinese, Internet rischia di collassare entro 8 anni a causa dell'elevata richiesta di dati. (KeyforWeb)

A causa dell'aumento esponenziale del traffico dati dovuto soprattutto alle risorse richieste dallo streaming dei video, Internet sarebbe prossima al collasso. (Techzilla.it)