Lollo torna a casa, domiciliari anche a Gatto e Genco

Latina24ore.it INTERNO

Dopo meno di un mese dall’arresto, il giudice Antonio Lollo torna a casa agli arresti domiciliari. Ma non nella sua abitazione dove è detenuta ai domiciliari la moglie, Antonia Lusena, ma nella casa dei suoi genitori. Lollo, afflitto da una malattia grave, dopo 10 giorni di carcere fu trasferito nel reparto... (Latina24ore.it)

Su altre fonti

Alle prime luci dell’alba di oggi, ad Acate, in Contrada Pizzo di Rizzo, i militari dell’Aliquota Radiomobile, impiegati nel pattugliamento delle aree rurali, hanno sorpreso un rumeno di 20 anni che, assieme ad altri due complici in fase di identificazione, cercava di trafugare del rame da un impianto... (RagusaTG)

Il complice è riuscito a dileguarsi ed è tuttora ricercato L'articolo Tentato furto rame dentro ThyssenKrupp Torino, ladro sorpreso mentre smontava macchinari sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

CRONACA DI ROMA – Continua in commissione capitolina Cultura il confronto sulla memoria di giunta per la riqualificazione dei cinema dismessi di Roma e sul relativo avviso pubblico la cui L'articolo Cinema dismessi, in commissione bozza avviso pubblico sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

- venerdì 24 aprile – alle ore 20:45 – corteo per le vie del quartiere…Continua a leggere → della Zona 9, in occasione del 70° anno della Liberazione organizza una serie di iniziative di seguito elencate. (La Prima Pagina)

Furti d’auto su commissione: arrestate 5 persone sembra essere il... (Roma Daily News)

La rabbia di un cittadino dopo il furto su un mezzo pubblico; continuate a scriverci: vi daremo voce L'articolo Furto borseggio bus 13 Torino, le proteste di una vittima sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)