Tom Cruise, morta la mamma: "Si è spenta serenamente nel sonno"

Lutto familiare per Tom Cruise. All'età di ottant'anni è infatti morta la signora Mary Lee Pfeiffer, la madre del celebre attore di Top Gun e Mission: Impossible. Stando a quanto riferito dal magazine People, la donna, di cui si sono già celebrate le ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

La madre di Tom Cruise, Mary Lee South, si è spenta improvvisamente all'età di 80 anni. L'attore le era molto legato e proprio a lei deve l'amore per la recitazione. (MondoFox)

La madre di Cruise, che aveva 80 anni, secondo quanto riporta il settimanale ... Alcuni giorni fa è mancata la madre dell´attore, Mary Lee South, anche se la notizia della morte della donna è trapelata solo ieri. (SpyTwins.com)

Secondo quanto riportato dal sito People, la donna sarebbe morta nel sonno: si è addormentata nel suo letto e non si è svegliata più. (TvNews24)

Un duro colpo per la star di Top Gun che era molto legata alla madre. Aveva 80 anni ed è deceduta lo scorso fine settimana nel sonno. (DiLei)

La notizia è stata diffusa dopo la celebrazione delle esequie. Si è spenta l'ottantenne Mary Lee Pfeiffer, madre della star di Hollywood Tom Cruise. (Notizie.it)

Attore e produttore, considerato da Forbes come una delle più potenti celebrità al mondo nel 2006: Tom Cruise è senza dubbio uno degli attori di Hollywood più famosi e apprezzati degli ultimi 20 anni ... (Ladyblitz)