Cerca la moneta con la croce e diventi ricco: pazzesco, ecco quanto vale

Social Periodico ECONOMIA

Proprio sulla moneta, o meglio sulla croce, compare la scritta “Cipro” sia in greco che in turco.

Infatti prima di tutto dobbiamo controllare se questo pezzo è in buone condizioni oppure no.

Un esempio è proprio la moneta con la croce.

Se infatti una moneta viene distribuita in larga scala allora il suo valore ufficiale potrebbe non essere molto differente da quello rappresentato

Quanto vale la moneta con la croce. (Social Periodico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

1 Lira Quadriga Briosa 1915 classificata come Non Comune: MB 12 euro, BB 20 euro, SPL 35 euro, FDC 160 euro. Nella facciata del verso, invece, la moneta presenta una quadriga briosa rivolta verso sinistra, alle cui redini c’è l’Italia. (CCSNews)

Tra le 500 lire d’argento ci sono le monete da 500 lire celebrative del primo centenario dell’unità d’Italia Ci sono anche le 500 Lire di carta ma a ricordarle non sono in tanti. (La Prima Pagina)

Questa 500 lire Dante ha incisa la scritta Prova e vale ben 5 mila euro Le 500 lire Dante presentano su una faccia il ritratto del poeta circondato dalla scritta “Repubblica Italiana”. (Europa nel Mondo)

Coniata dalla Zecca di Firenze nel 1861, la 5 lire Vittorio Emanuele II Unità d’Italia è oggi tra le monete rare quella che vale di più. Si tratta della 5 lire che vale 22 mila euro. (Tecnoandroid)

Alcune monete da 200 lire del vecchio cono possono valere tantissimo. Sulla parte esterna della 200 lire si legge la scritta “CENTENARIO DELL’ACCADEMIA DELLA GUARDIA DI FINANZA” . (il Caudino)

Per quanto riguarda la facciata del dritto, è identica a tutte le altre monete da 500 lire. Chi di voi ha conservato, volutamente o per sbaglio, delle vecchie monete delle bene amate Lire? (CCSNews)