Nokia N1: il tablet low cost ma solo per la Cina

Nokia N1: Nokia lancia il tablet destinato al mercato asiatico. Seguendo la scia dei dispositivi low cost, l'ex colosso finlandese, ora parte di Microsoft, lancia un tablet pensato per la Cina, tanto che lo stesso sito ufficiale ha la versione in ideogrammi. Nokia ... (NextMe)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono tantissimi, infatti, gli appassionati che non vedono l'ora di poter provare il nuovo tablet realizzato da ... (FratelloGeek)

Cerberus è una delle suite di sicurezza più apprezzate del panorama Android; l'OS mobile di Google non offre tutto il necessario in materia di privacy e sicurezza, ma come ben sappiamo, le potenzialità di Android sono infinite e app di terze parti (alcune ... (Tutto Android)

L'arrivo del nuovo N1, il primo tablet Android di Nokia, ha ovviamente scaturito molta curiosità nell'ambiente Android, dopo che non ci si aspettava più prodotti del genere data l'acquisizione della divisione mobile da parte di Microsoft. (Androidiani.com)

Pochi giorni fa l'annuncio del lancio di un tablet da parte della storica società finlandese, Nokia, aveva sorpreso il mercato, dato che dopo la cessione a Microsoft della divisione mobile, la società scandinava non ha la struttura per la produzione e gestione di ... (e-duesse)

Floriana Giambarresi, 19 novembre 2014, 9:39. Il tablet Nokia N1 è realizzato e venduto da Foxconn dunque uscirà prima in Cina, a febbraio 2015; è il primo device con connettore USB reversibile. (Webnews)

Con processori Intel Bay Trail o Haswell, sono disponibili a prezzi che vanno da 379 a 699 euro. (Notebook Italia)