Tragedia a Padova: uccide la madre e si butta dal terzo piano

MondoNewsBlog INTERNO

Un moldavo di 30 anni ha accoltellato a morte la madre con 50 fendenti. Sono i due elementi che spiccano nell'episodio di sangue che ha coinvolto madre e figlio, entrambi moldavi, che abitavano all'Arcella in via Apollodoro. Dalle indagini è emerso che ... (MondoNewsBlog)

Ne parlano anche altre testate

La madre riversa in un lago di sangue, a pancia in su, stesa sul divano del salotto, massacrata da più di 50 coltellate. Una ... (Il Gazzettino)

Terribile episodio di omicidio suicidio nel primo pomeriggio di mercoledì nel centro di Padova. Un 23 di origine moldava, Veaceslav Malachi, ha ucciso la madre a coltellate per poi togliersi la vita gettandosi dalle scale. (road2sportNews)

Tragedia familiare alle porte di Padova. Madre e figlio moldavi abitavano da un po' in un anonimo condominio poco fuori il capoluogo veneto. (Notizia Web 24)

PADOVA - Si è accanito sulla madre con oltre 20 coltellate, poi ha chiuso i conti con tutto buttandosi nella tromba delle scale del palazzo dove viveva, dal ballatoio al terzo piano. (Oggi Treviso)

Poi con lo stesso coltello si è ferito a braccia e gola e si è buttato dalla tromba delle scale. A darne notizia è Corriere del Veneto nella sua edizione online, che ricostruisce quanto accaduto intorno alle ore 13:15 di oggi in via Apolladoro. (CataniaLiveNews)

Orrore a Padova dove nel quartiere Acella, poco dopo l'ora di ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)