Il Pd mette fretta alla Procura: per i rimborsi archiviate tutto

il Giornale INTERNO

Duecento euro al mese non documentati: briciole, cosette da nulla, dice Stefano Bonaccini. Pranzi, cene, carburante messi in conto alla regione senza scontrini giustificativi per circa 4.000 euro. «Tutte spese sostenute per attività amministrativa, nulla di ... (il Giornale)

Su altre testate

"Ma un candidato non indagato e sconosciuto alle Procure non ce l'avete? L'ex presidente Pd della Regione Emilia Romagna Vasco Errani si è dimesso dopo la condanna per falso ideologico, il Pd ha prima annunciato le primarie tra Richetti (attualmente ... (Adnkronos)

RNews, De Marchis: Bonaccini, ora il Pd emiliano si rivolge ai militanti (La Repubblica)

Poi però arrivano le notizie ... E tutti a ridere (quasi tutti, precisiamo). (Il Fatto Quotidiano)

Ascolteremo le riflessioni che il partito farà in Emilia, poi decideremo con grande serenità e con la consapevolezza di avere persone, figure e storie da presentare ... (Adnkronos)

È giusto che un politico (ben remunerato: 8 mila euro al mese più i benefict) spenda 4mila euro (prelevati dalle casse della Regione dove i cittadini li hanno versati sotto forma di tasse) in 19 mesi per pranzi e cene (più rimborsi benzina)? Una questione etica ... (Italia Oggi)

«Ma un candidato non indagato e sconosciuto alle procure non ce l'avete?». E subito attacca il Pd, ironizzando sul blog per la vicenda giudiziaria che vede coinvolti Matteo Richetti e Stefano Bonaccini, ... (Gazzetta di Reggio)