Allarme Ue e Usa per promesse elettorali

Il Messaggero ECONOMIA

ROMA - Mercati ancora in tensione in avvio di seduta. Lo spread continua a puntare verso l'alto, con il differenziale tra Btp e Bund tedesco che oltrepassato i 290 punti base, ai massimi del 2013, contro i 284,8 della chiusura di ieri. Un livello superiore alla ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Login: Entra; Nuovo utente? Registrati; Benvenuto; Esci. Borsa in rimbalzo tecnico. (La7)

images copia copia La borsa di Milano crolla sul finale di seduta e chiude la sessione a -4,50%, penalizzata dal crollo delle banche. (Corriere Informazione)

La Borsa italiana vicina al -4% con lo spread a 280. NEW YORK - Dopo un venerdì negativo, un lunedì nero per la Borsa italiana, peggiore in ... (Reggionline)

MILANO, 06 FEBBRAIO 2013 – Seduta sotto la parità per Piazza Affari e per le consorelle europee. In Europa, l'Ibex 35 a -0,46% a 8.056 punti, Cac 40 ha chiuso a -1,4% a 3.643 punti, il Dax 30 a -1 ... (InfoOggi)

(Adnkronos) - "Gli operatori - spiega Vincenzo Longo, market strategist di Ig Markets Italy - sono tornati a piccoli passi sul mercato sul finale di seduta grazie soprattutto all'ostinazione degli indici statunitensi a correggere". (LiberoQuotidiano.it)

Legnano - Mercoledi 13 febbraio a Milano (Piazza Affari - Palazzo Mezzanotte). Leggi tutto... (AsseSempione.info)