La miglior pizza d'Italia oggi si mangia da Ciro Oliva

La Stampa INTERNO

La migliore pizza napoletana nasce dalla passione di un ragazzo che non ha ancora compiuto 25 anni, è nato e vive nel capoluogo partenopeo, ma non vede il mare tutti i giorni. Ciro Oliva, cresciuto nel quartiere Sanità, oggi più noto per le «stese» che ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Condivisioni ... Nella Guida 2017 alle migliori pizzerie d'Italia il Gambero Rosso premia due locali torinesi. (TorinoToday)

È quanto afferma la Coldiretti sulla base dei dati Ismea/Unaprol presentati alla Giornata nazionale dell’extravergine italiano al Mandela Forum di Firenze, con diecim... (La Stampa)

Nel mondo della pizza sta succedendo ciò che in quello della cucina è in atto già da tempo: un’evoluzione – quasi una rivoluzione – che pone al centro del mestiere di pizzaiolo la ricerca, l’attenzione agli ingredienti, la conoscenza del territorio. (Prima Pagina News )

Sono questi gli ingredienti principali della tradizione partenopea. E sono in tutto 21 le migliori pizze napoletane recensite con il massimo dei voti dall'edizione 2017 ... (Corriere della Sera)