Muore colpito da un proiettile durante la diretta Facebook

Il protagonista della vicenda è morto a causa di un proiettile vagante che lo ha colpito mentre realizzava un video in diretta su Facebook. Sicuramente ce l'ha con i social network e, purtroppo, soprattutto con le armi. L'uomo stava passeggiando ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altre testate

È avvenuto a Chicago. Il giovane si trovava ... (L'ultima Ribattuta)

La possibilità di inserire filmati in modalità streaming su Facebook ha rapidamente ampliato il novero degli aspiranti esibizionisti e spinto un numero crescente di utenti a riprendere ogni istante delle loro esistenze nel tentativo di mostrare scorci ... (Emerge il Futuro)

Il video della sua morte diventa "social" e ottiene 700 mila visualizzazioni. Antonio Perkins, giovane di 28 anni, muore in diretta su Facebook. (TecnoAndroid)

E' accaduto tutto in diretta , come se fosse una riproduzione del film “La morte in diretta”, uscito negli anni 80. (News Italiane)

Antonio Perkins, 28enne di Chicago, stava trascorrendo il pomeriggio insieme ai figli e ad alcuni amici e aveva deciso di condividere quel momento di gioia sul suo profilo Facebook con una diretta social. (Stadio24.com)

Antonio stava trascorrendo il pomeriggio insieme ai figli e ad alcuni amici e aveva deciso di condividere quel momento di svago sul suo profilo Facebook con una diretta streaming. (Pallonate)