Ubi acquista tre good bank

Vivere Milano ECONOMIA

Ieri il polo finanziario guidato da Victor Massiah ha alzato il velo sulla offerta vincolate per Banca Popolare dell'Eturia, Banca Marche e CariChieti inviata al Fondo di Risoluzione e valida fino al 18 gennaio. Nuova Banca Marche, Banca Etruria e ... (Vivere Milano)

Su altri media

L'offerta ha durata fino al 18 gennaio 2017 e comprende la cessione da parte dei tre istituti di circa 2,2 miliardi di crediti lordi deteriorati (circa 1,7 miliardi di sofferenze lorde e 0,5 miliardi di inadempienze probabili lorde). (CiociariaReport24)

E' ufficiale: Ubi ha confermato l'intenzione di acquistare il 100% di Nuova Banca delle Marche, Nuova Banca dell'Etruria e del Lazio e Nuova Cassa di Risparmio di Chieti, tre dei quattro istituti finiti nel 2015 sotto il controllo del "Fondo di ... (Vivere Milano)

Il consiglio di sorveglianza di Ubi Banca, su proposta del consiglio di gestione, ha approvato e inviato al Fondo di Risoluzione un'offerta vincolante per l'acquisto del 100% del capitale delle "good bank" nate dalla risoluzione di Banca Marche ... (CiociariaReport24)

L'offerta lanciata da Ubi banca per l'acquisizione delle tre good bank, Banca Marche, Carichieti e Banca Etruria, scade il prossimo 18 gennaio (mercoledì prossimo) e, se sarà accettata da Bankitalia, il perfezionamento dell'operazione è stimato entro ... (Vivere Milano)

Il titolo, dopo aver sfiorato ieri un rialzo di dieci ... (DailyCatania)

Ora la proposta d'acquisto dovrà ricevere l'ok del direttorio di Via Nazionale (martedì) e poi di Bce e ... (Formiche.net)