Hyundai, incentivi all’acquisto con la rottamazione: le offerte sui modelli

AutoMotoriNews ECONOMIA

Ecco quindi un esempio: la Kona Hybrid XPrime potrà godere di una riduzione sino a 6.350 euro di vantaggi grazie alla promozione Maxi Rottamazione.

Il settore automobilistico è uno di quelli che si trova in maggiore difficoltà in questa fase di ripartenza post lockdown.

Proprio per allargare il più possibile la platea dei beneficiari non sono state previste limitazioni al tipo di modello Hyundai scelto, elettriche incluse. (AutoMotoriNews)

Su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Volkswagen, svolta green: scelto lo stabilimento solo per Auto Elettriche All’attivo anche altre città. Le auto elettriche sono il futuro e tanti sono gli incentivi per chi decide di acquistare veicoli ad emissioni zero in luogo di quelli inquinanti. (AutoMotoriNews)

Come funziona l’ecobonus 2020 per l’auto elettrica o ibrida (Di lunedì 6 luglio 2020) Mentre il mercato dell’auto tradizionale sta attraversando uno dei momenti peggiori degli ultimi anni a causa delle conseguenze del periodo di lockdown, sul fronte dei veicoli elettrici o ibridi si profilano incentivi e bonus per spingere gli acquisti. (Zazoom Blog)

Ecco la tabella sconti:. Euro 6: con rottamazione 3.500 euro di sconto, senza 1.750 euro di sconto. Green elettrica o ibrida plug-in: con rottamazione 4.000 euro di sconto, senza 2.000 euro di sconto. Elettrica con Ecobonus: con rottamazione 10.000 euro di sconto, senza 6.000 euro di sconto. (InvestireOggi.it)

Se il veicolo che si vuole rottamare appartiene alla categoria Euro 0, 1, 2, e 3, il bonus auto 2020 varia da 6mila fino a 2.500 euro. Il bonus auto 2020, adesso, deve affrontare l’ultimo iter procedurale: gli incentivi rottamazione sono estesi ad auto modelli Euro 6 e ora l’intero decreto deve passare prima alla Camera e poi al Senato, per l’approvazione, a questo punto scontata. (Yahoo Notizie)

Inventivi auto luglio 2020, le cifre per l’acquisto di nuove vetture. La scelta degli incentivi auto dopo luglio 2020 è abbastanza chiara, e mira a “premiare” alcune tipologie di acquirenti. Si parte con gli incentivi auto per auto tradizionali, anche EURO 6, con gli sconti che vanno dai 1.750 euro senza rottamazione ai 3.500 euro garantiti con la rottamazione della vecchia vettura. (OptiMagazine)

Incentivi per auto ibride ed elettriche: le cifre salgono ancora. Il nuovo filone di incentivi vede anche un aumento del contributo statale sia per l’acquisto di auto elettriche, sia per le ibride. Anche se con qualche mese di ritardo e prima che entri in vigore ufficialmente, rischiando di creare ulteriori danni al mercato dell’auto, arrivano in questo 2020 gli incentivi per acquistare auto benzina o Diesel Euro 6. (Autoappassionati.it)