Theresa May sceglie una "hard Brexit", gelo tra Trump e Berlino

in20righe ECONOMIA

Sono passati settant'anni dalla fine della Germania nazista e l'impressione e' di essere rimbombati in quegli anni oscuri. L'Europa, soprattutto quella del Sud, ha un problema che si chiama Germania. I tedeschi vogliono comandare a loro giacimenti in ... (in20righe)

La notizia riportata su altri media

Brexit, May: "Costruiremo una Gran Bretagna globale" (La Repubblica)

Ha scelto il gioco duro, Theresa May: il Regno Unito uscirà dal mercato unico per poter tornare a controllare l'immigrazione e sottrarsi dalla giurisdizione della Corte europea. (Il Gazzettino)

GIAPPONE, TOKYO – Le aziende giapponesi sono pronte a rivedere le proprie strategie di business dopo il discorso della premier inglese Theresa May sulle modalità di uscita della Gran Bretagna dall'Unione Europea. (Blitz quotidiano)

Brexit, May: "Costruiremo una Gran Bretagna globale"

Questa, in estrema intesi, la posizione di Theresa May, il Primo ministro britannico che, ieri, martedì 17 gennaio, ha delineato la strategia per le negoziazioni della Brexit del Regno ... (left)

Come può risultare netta una separazione dal mercato ... Non potrà essere neppure clean. (Wall Street Italia)

A sette mesi dal referendum con il quale la Gran Bretagna ha votato di lasciare l'Unione europea, Theresa May ha illustrato cosa significherà e che sembianze avrà la rottura, nonché su quali punti ... (Corriere della Sera)