Incendi dolosi di auto tra Siracusa e Lentini: indaga la Polizia

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Nel capaoluogo in fiamme una Lancia Y. A lentini il rogo è divampato su un Fiat Doblò di proprietà di un uomo di 69 anniA Siracusa in via dell'Olimpiade, ignoti hanno dato alle fiamme una Lancia Y. A Lentini Il fuoco è divampato su un Fiat Doblò di proprietà di un uomo di 69 anni. Sul posto i vigili... (Nuovo Sud)

Su altri media

Vi ricordate il veicolo della Croce Rossa rubato a fine maggio? Soltanto ieri era arrivata la notizia del suo ritrovamento ma, purtroppo, la storia non ha un lieto fine: il mezzo, un Fiat Ducato targato “CRI A072”, è stato dato alle fiamme da ignoti e quindi ora risulta completamente inutilizzabile. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sommario: Il giovane è stato ristretto ai domiciliari in attesa di essere giudicato per direttissima Presunto pusher in manette ieri sera a Catania. Bloccato, è stato trovato in possesso di... (Nuovo Sud)

Viola la sorveglianza speciale cui era sottoposto e viene arrestato. Bruno è stato trattenuto in una camera di... (Nuovo Sud)

I media del Paese sudamericano riferiscono che una panetteria è stata presa d’assalto da un gruppo di residenti della zona, che ha poi tentato di sequestrare due camion di prodotti alimentari. (La Prima Pagina)

A bruciare sembra essere del materiale accatastato all’esterno dell’azienda Biologica 2006 di via... Il luogo delle fiamme è a ridosso con via del Mare dove insistono una serie di capannoni industriali. (IlCorrieredellaCitta.com)

I residenti: "Basta, qua non se ne può più" (ParmaToday)