Il premier si dimette per stare con la famiglia

Avvenire.it ESTERI

L'annuncio: «Mia moglie ha fatto un enorme sacrificio e ora è il momento giusto per fare un passo indietro nella mia carriera». «Non so cosa farò dopo». Riproduci Chiudi il player. Il premier neozelandese John Key ha annunciato le sue dimissioni (Ansa). (Avvenire.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo otto anni alla guida della Nuova Zelanda, il primo ministro John Key ha annunciato le sue dimissioni dall'incarico, motivandole con l'intenzione di passare più tempo con la propria famiglia. (euronews)

Il figlio: "Orgoglioso di te". John Key dopo 8 anni da premier ha detto basta, vuole stare con sua moglie e i due figli: ": "E' il momento giusto per tornare a casa". (Quotidiano.net)

Il siti Nzherald riferisce alcune indiscrezioni in base alle quali sarebbe stata la moglie Bronahgh a chiedere a Key ... (Live Palermo)

Nuova Zelanda, il premier si dimette: "Troppa pressione per la mia famiglia, lascio"

Key ha detto che lascia il posto per ragioni familiari. Il premier neozelandese John Key ha annunciato le sue dimissioni. (road2sportNews)

Nuova Zelanda, il premier si dimette: "Troppa pressione per la mia famiglia, lascio" (La Repubblica)

Altri video da Mondo. Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. (Il Piccolo)