Lite Matteo Salvini-Alba Parietti,lei "Ti schiaffeggio pubblicamente", lui "Fai pena"

Lite furibonda tra la showgirl Alba Parietti ed il leader del Carroccio, Matteo Salvini. Dopo qualche scaramuccia avvenuta la scorsa estate, tra i due torna il gelo. Il tutto è nato sul noto social network Facebook dove l'attrice e showgirl sfida ad un ... (News Italiane)

Ne parlano anche altri giornali

Gossip Alba Parietti, da sempre interessata alla politica del nostro Paese, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de La Zanzara dove si scaglia ... Segnalato da : gossipland Commenta. (Zazoom Blog)

Alba Parietti ha dato del "bullo" a Matteo Salvini, il quale ha risposto che la presentatrice tv "fa pena". Guarda la versione ingrandita di Alba ... (Blitz quotidiano)

La lite parte da un post di salvini su Facebook dove riporta le parole della showgirl commentandoli: "Sarei terrorizzata se #Salvini guidasse Paese, sarebbe quasi da andare via. Roma, 24 novembre 2015 - Alba Parietti vs Matteo Salvini. (Quotidiano.net)

E loro due sembrano propendere per la seconda soluzione. D'altra parte due donne con caratteri forti come i loro o si amano e vanno d'accordo oppure si odiano. (Leonardo.it)

Dopo quache scaramuccia la scorsa estate, la Parietti è tornata all'attacco contro Salvini venerdì a La Zanzara. Venti di guerra tra Alba Parietti e Matteo Salvini. (Leggo.it)

Venti di guerra tra Alba Parietti e Matteo Salvini. Non c'è nessun discorso politico, ma sono solo cazzate per ... (abruzzo24ore.tv)