Spoleto, 59° Festival dei 2 Mondi. In-Visibile al Museo Nazionale del Ducato

Al 59° Festival dei Due Mondi di Spoleto il Museo Nazionale del Ducato presenta un evento, un viaggio nel tempo, un incontro nel mondo della detenzione con IN-VISIBILE L’arte che rende l’invisibile visibile. (Prima Pagina News )

Su altri media

Quel “lì” in realtà altro non indica se non una piccola “tavoletta” al di qua dell’utente dove poter apporre una firma elettronica. “Cortesemente, apponga una firma lì” ci chiede sempre più spesso un impiegato in banca o in un ufficio postale. (Il quotidiano Italiano)

Luca Abete, inviato di Striscia la Notizia, ha ricevuto ieri, durante l’edizione 2016 del Festival Florio, il premio per il giornalismo. (Prima Pagina News )

Musica, cinema, danza: al 59mo Festival dei due Mondi Monini celebra l’arte nella sua totalità, premiando e sostenendo il lavoro di ben tre stelle che “brilleranno” al Festival in tre differenti ambiti artistici. (Prima Pagina News )

Entro il 30 giugno è possibile fare domanda presso il Comune di Maranello per il Servizio Civile Volontario: presso i Servizi sociali, scolastici e delle politiche giovanili è previsto l’impiego di 6 giovani cittadini italiani, comunitari o extracomunitari volontari per la realizzazione del progetto... (Bologna 2000)

La Regione Umbria entra a pieno titolo nel grande scenario del Festival dei Due Mondi per presentare un suo progetto di comunicazione strutturato da mettere a disposizione delle imprese e per promuovere un’economia del futuro con radici che affondano nella qualità e nell’esperienza umbra: dopo il successo... (Umbria24)

E’ partendo da questa consapevolezza che Ance Foggia, presieduta da Gerardo Biancofiore, leader nazionale del Comitato estero delle Piccole e Medie imprese dell’Ance, promuove la terza edizione del Forum Annuale dell’Industria delle Costruzioni... (La Prima Pagina)