Napoli sotto di due gol all’intervallo, il Maradona fischia: “Tirate fuori le palle”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Gli azzurri sono stati letteralmente sommersi dai fischi del pubblico di casa al termine di un primo tempo disastroso contro l’Atalanta. La curva B ha intonato cori durissimi. Un’autentica bordata di fischi si è abbattuta sul Napoli al termine del primo tempo contro l’Atalanta. Gli azzurri sono tornati negli spogliatoi sul punteggio di 2-0 per gli orobici dopo 45 minuti letteralmente disastrosi. Il pubblico del Maradona non ha risparmiato sonore proteste e cori durissimi alla squadra di Calzona. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo lo stacco aereo, il centrale ha perso l’equilibrio in area. Episodio da moviola al 26′ di Napoli-Atalanta, in occasione del gol dell’1-0 della formazione bergamasca. (SPORTFACE.IT)

Ci dispiace per questa sconfitta pesante, davanti ai nostri tifosi. (Fcinternews.it)

Decidono i gol di Miranchuk, Scamacca e Koopmeiners (LAPRESSE)

Disastrosa prestazione del Napoli contro l'Atalanta, Mauro Meluso, direttore sportivo del club azzurro, ha parlato ai microfoni di DAZN: "Oggi non è tempo di fare consuntivi ma onorare le restanti 8 partire ci dispiace per i tifosi. (AreaNapoli.it)

Dopo il pesante ko contro l'Atalanta, il direttore sportivo del Napoli, Mauro Meluso si è presentato ai microfoni di DAZN per commentare il risultato ottenuto e la stagione al di sotto delle aspettative fatta fin qui, rispondendo anche su Piotr Zielinski, partito anche oggi dalla panchina: "Oggi dobbiamo pensare che ci sono 8 partite da onorare, per rispetto della nostra gente. (Fcinternews.it)

L'Atalanta vince e convince al "Maradona" di Napoli, battendo i padroni di casa con un netto 0-3. Nella ripresa, nei minuti conclusivi, Koopmeiners ha chiuso definitivamente il discorso. (ForzaRoma.info)