Cresce la conta dei morti, ora sono 61. Molti i crolli

tio.ch ESTERI

KATHMANDU - È salito a 61 morti il bilancio delle vittime dell'ultimo violento terremoto di magnitudo 7.3 che ha colpito il Nepal. Lo riferiscono i media locali. Il sisma ha causato estesi danni nei distretti di Sindhupalchok e Dolakha, a nord est di Kathmandu. (tio.ch)

La notizia riportata su altre testate

La gente è scesa in strada immediatamente, mentre la maggior parte delle 57 vittime nepalesi è stata registrata a ... (LaPresse)

Lo riferiscono le autorità locali spiegando che 65 vittime si registrano nel paese già duramente colpito dal sisma del 25 aprile scorso. Nepal, è di ... (LiberoQuotidiano.it)

Dopo il sisma di M 7.8 dello scorso 25 aprile, un nuovo sisma di M 7.3 si è verificato a 15 giorni dal primo. terreapertura. (Focus)

- A meno di tre settimane dal sisma che, il 25 aprile scorso, causo' piu' di 8mila morti, torna la paura in Nepal. (AGI) - Kathmandu, 12 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A 17 giorni dal ... Ieri mattina poco dopo mezzogiorno si è risvegliato con una scossa di magnitudo 7.4 sulla scala Richter che ha causato circa 60 morti e scatenato di nuovo il panico in Nepal, India e Tibet. (La Stampa)

Un terremoto poco meno violento del primo (7,3 gradi di magnitudo sulla scala Richter, contro 7,8 del precedente) ha ... - A meno di tre settimane dal sisma che, il 25 aprile scorso, causo' piu' di 8mila morti, torna la paura in Nepal. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)