Ponteginori, il camion dei rifiuti si ribalta. Un morto e un ferito gravissimo in Valdicecina

gonews INTERNO

Andrea Masotti, 58 anni, di Guardistallo, dipendente del Comune di Montescudaio, è morto e un'altra persona, un 54enne di Bibbona, è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale a Ponteginori, nel territorio comunale di Montecatini Val di Cecina. (gonews)

Ne parlano anche altri giornali

Un'altra tragedia della strada e sul lavoro. Sul posto anche le ambulanze del 118, ma, viste le condizioni dei feriti, sono ... (Solo News)

Oltre alla vittima ferito anche il collega. MONTECATINI VAL DI CECINA — Questa mattina, 17 agosto, intorno alle 9 stavano viaggiando sulla sp 68 a bordo del mezzo per ... (Qui News Volterra)

Il saluto del sindaco Ceccarelli ad Andrea Masotti, dipendente comunale che ha perso la vita nel tragico incidente. GUARDISTALLO — "Oggi ci ha lasciato Andrea. (Qui News Volterra)

L’episodio è avvenuto 15 giorni fa ad Aprilia. Secondo la ricostruzione al vaglio dei carabinieri i due avevano alzato un po’ il gomito... (Latina24ore.it)

Il camion della raccolta dei rifiuti ... PISA — L'incidente è avvenuto questa mattina attorno alle 9. (Toscana Media News)

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, intervenuti per i rilievi, un camion per la raccolta dell'immondizia, per cause ancora in corso di accertamento, si è capovolto mentre era in servizio. Sul ... (Stadio24.com)