Allarme Alcaraz, problemi all'avanbraccio: "Non so ancora se giocherò a Madrid"

Diretta SPORT

Allarme Alcaraz, problemi all'avanbraccio: "Non so ancora se giocherò a Madrid" Allarme Alcaraz, problemi all'avanbraccio: "Non so ancora se giocherò a Madrid" Lo spagnolo ha parlato ai giornalisti dopo il forfait per Barcellona. "Non posso dire al 100% che andrò a Madrid". Carlos Alcaraz manifesta ancora chiari dubbi sulle conseguenze del suo infortunio e sullo scenario delle prossime settimane. L'ha fatto incontrando i giornalisti a Barcellona, dove è andato per impegni preesistenti con gli sponsor pur essendosi cancellato dal tabellone. (Diretta)

Su altre testate

Curiosità e incertezza sui due assi del tennis spagnolo. Rafael Nadal e Carlos Alcaraz sono tra i giocatori più attesi, in un 1000 che si preannuncia interessante anche per la gestione che i giocatori di vertice dovranno avere nell’avvicinamento al Roland Garros. (OA Sport)

Da un fastidio che sembrava risolvibile a un problema che rischia di condizionare ancora per un po’. Piano, vero, stiamo parlando di un giovanissimo fenomeno con in bacheca già due Slam e cinque Masters-1000. (La Gazzetta dello Sport)

Il murciano è atteso nella capitale spagnola e sabato si dedicherà ai test per capire quali sono le condizioni dell’avambraccio destro, problema che si è palesato a Montecarlo e che ha costretto il numero 3 del mondo a saltare il torneo del Principato e anche il 500 di Barcellona (La Gazzetta dello Sport)

Carlos Alcaraz farà di tutto per essere in campo a Madrid . Dopo aver annunciato ufficialmente la scorsa settimana di non poter essere in campo per il torneo di Barcellona (che per due anni di fila aveva visto trionfare proprio lo spagnolo) il giovane campione iberico sta facendo di tutto per essere al 100% al via del quarto Masters 1000 della stagione . (Tuttosport)

Carlos Alcaraz ha saltato Montecarlo per un problema al braccio destro: per accelerare il recupero prova l’applicazione di un campo magnetico ad alta intensità e a bassa frequenza sulla parte dolorante (Corriere della Sera)

L'obiettivo è quello di trovare una buona condizione fisica, per essere al meglio a Parigi (La Gazzetta dello Sport)