Clan Contini, maxi-sequestro della GdF: ecco quanto valeva lo yacht di 'o russo

Vesuvio Live INTERNO

Il suo soprannome non sarà di certo dipeso dalle sue magre figure di fronte alla legge, ma Ettori Bosti – detto “o russo” – stavolta un po' di vergogna potrebbe anche averla provata dinanzi al maxi-sequestro operato nei suoi confronti, non foss'altro ... (Vesuvio Live)

Su altre fonti

(askanews) - Uno yach di lusso è stato sequestrato dalla Guardia di finanza di Napoli ad Ettore Bosti detto "u russo" e ritenuto un esponente di punta del "clan Contini". L'imbarcazione di lusso, che era nella disponibilità dell'uomo, ha ... (askanews)

Rocco Sollecito, esponente di spicco del crimine organizzato italiano in Canada, e' stato ucciso mentre guidava la sua Bmw bianca: diversi colpi di pistola lo hanno raggiunto e l'uomo del clan Rizzuto, morto in ospedale. (Nuovo Sud)

NAPOLI - Gli agenti del Gico della Guardia di Finanza di Napoli hanno rintracciato e sequestrato uno yacht di lusso intestato a un prestanome di Ettore Bosti, meglio noto tra i boss del clan camorristico Contini come “o' russo”. (InfoOggi)

La Guardia di Finanza di Napoli ha sequestrato lo yacht di lusso di proprietà di Ettore Bosti, detto 'o' russò, personaggio di spicco del clan della camorra Contini. (CCSNews)

Il Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Napoli ha rintracciato e sequestrato uno yacht di lusso nella disponibilità di Ettore Bosti, detto ''u russo'', ritenuto dagli investigatori esponente apicale del clan Contini. (Metropolis Web)

Sfuggito all'operazione dello scorso 2 marzo contro il clan Contini, gli agenti del Gico della finanza hanno infine rintracciato "Debora", lo yacht di 14 metri di Ettore Bosti, detto "O Russo", esponente di spicco del clan. (Napoli Fanpage)