Amoroso: "Con Cannavaro a Parma abbiamo condiviso lo spogliatoio, darà il massimo per salvare l'Udinese"

Amoroso: Con Cannavaro a Parma abbiamo condiviso lo spogliatoio, darà il massimo per salvare l'Udinese
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Intervenuto brevemente ai microfoni di TuttoUdinese, l'ex campione brasiliano Marcio Amoroso ha augurato l'in bocca al lupo a Fabio Cannavaro, nuovo allenatore dei friulani, con cui l'ex attaccante ha condiviso un paio di stagioni ai tempi della comune militanza al Parma: "Fabio, oltre ad essere un grande campione, è anche soprattutto una grande persona. Da giocatore ha vinto tutto, arrivando fino sul tetto del mondo con l'Italia. (Parma Live)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora ci concentriamo sul rush finale in cui c'è bisogno del contributo di tutti". "Grazie a Cioffi e al suo staff per quello che hanno fatto. (sport.tiscali.it)

L'Arena fa il punto sulla lotta salvezza: "Cannavaro a Udine. Ansia Sassuolo", titola il quotidiano. Il Lecce pare aver trovato la quadra con Gotti, mentre il Cagliari dimostra forza ed energia. Frosinone, vietato sbagliare ancora. (Tutto Cagliari)

Via Gabriele Cioffi, che era subentrato ad Andrea Sotti (TUTTO mercato WEB)

Udinese, Cannavaro: “Con la Roma sarà una gara vera. De Rossi è un amico”

L'ex campione del Mondo del 2006 ha ereditato per questo finale di campionato la panchina di Gabriele Ciof (TUTTO mercato WEB)

L’Udinese cerca una nuova svolta, stavolta serve la scossa che Fabio Cannavaro è stato chiamato a dare. Il Corriere dello sport sottolinea in particolare l’importanza, ribadita dal tecnico, dell’aspetto mentale del gruppo: “«Giovedì sera contro nei venti minuti contro la Roma – ha detto Cannavaro – l’aspetto mentale sarà determinante e su questo devo lavorare in maniera particolare. (Udinese Blog)

Durante la prima conferenza stampa l'ex difensore ha mandato anche un messaggio all'amico Daniele De Rossi: "Il calcio è bello per questo perché ti regala emozioni e ti dà la possibilità di incontrare vecchi amici e vivere momenti del tuo passato. (ForzaRoma.info)