Gigi D' Alessio presenta "Ora", l'album della maturità artistica

Ritorna a distanza di due anni dall'ultimo album Gigi D'Alessio che oggi, 19 Novembre ha presentato i nuovo disco di inediti “Ora”, diciottesimo della sua carriera. L'album si compone di 11 brani che raccontano la sua semplicità dopo oltre 20 anni di carriera, ... (MelodicaMente)

Ne parlano anche altre fonti

Gigi D'Alessio: "Il mio album contro il femminicidio" (La Repubblica)

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo si metteranno a nudo nel varietà 'Questi siamo noi', trasmesso il prossimo 25 novembre in prima serata su Canale 5, direttamente dallo studio 20 di Cologno Monzese. (Napolike)

Annunciate le date dei concerti del Gigi D'Alessio Tour 2014 a supporto del nuovo album Ora, pubblicato il 19 novembre e già anticipato dalla title track e dall'altro singolo Notti di Lune Storte. (NanoPress Musica)

A quasi due anni di distanza dall'ultimo album, il cantante presenta ai suoi fan il nuovo album dal titolo “Ora”. Anticipato dal singolo “Notti di lune storte”, il disco consacra oltre 20 anni di carriera, più ... (Si24.it)

Il 7 febbraio partirà il tour mondiale da Montreal in Canada mentre il 25 novembre lo vedremo in tv accompagnato da Anna ... (Varese News)

La speranza: è questo il filo conduttore che lega tutti i brani che fanno parte del nuovo album di Gigi D'Alessio. S'intitola “Ora”, ed è in vendita ... (BeFan)