Entrate tributarie, calo nei primi sette mesi dell'anno

Adnkronos ECONOMIA

Le entrate tributarie contabilizzate nel bilancio dello Stato sono state pari in luglio a 35,9 miliardi, +0,8% (0,3 mld) rispetto allo stesso mese del 2013. Lo rileva la Banca d'Italia nel supplemento al Bollettino statistico 'Finanza Pubblica, fabbisogno e debito'. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nello stesso mese aumenta il debito delle amministrazioni ... In crescita il valore tendenziale a luglio: +0,8%. (Padova News)

Lo rende noto la Banca d'Italia nel supplemento al Bollettino statistico "Finanza Pubblica, fabbisogno e debito", precisando che le entrate sono state ... (Corriere della Sera)

L’uomo, 24 anni, è stato accusato di aver commesso «atti ostili» dopo essere entrato nel paese «travestito da turista». (Corriere della Sera)

Nello…Continua a leggere → Nel secondo trimestre ne sono stati venduti 13,3 milioni, con un aumento del 22% rispetto allo stesso periodo del 2013. (La Prima Pagina)

A luglio il debito delle amministrazioni pubbliche italiane resta ai livelli record di 2.168,6 miliardi di euro, 0,2 miliardi in più rispetto al precedente massimo di giugno. (Il Messaggero)

L'incremento di 4,5 miliardi delle disponibilità ... E' quanto rileva la Banca d'Italia nel supplemento al Bollettino statistico “Finanza Pubblica, fabbisogno e debito”. (Corrispondenti.net)