Stamina, infusione al bimbo siciliano affetto da distrofia di Duchenne

Leggo.it SALUTE

BRESCIA - Stamina sì, Stamina no, mentre il dibattito sul metoto di Vannoni cerca ancora le sue risposte, oggi un bambino è stato sottoposto ad un infusione. «Stiamo terminando in questo momento» l'infusione del preparato secondo il metodo Stamina sul ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Milano, 22 lug. (AdnKronos Salute) - "Gli Spedali Civili di Brescia sono in forte difficoltà. (Adnkronos)

FANO – Infusione terminata. Il piccolo Federico Mezzina, il bambino fanese affetto dal terribile morbo di Krabbe, da ieri è ricoverato a Brescia, agli Spedali Civili, per sottoporsi al trattamento Stamina. (pu24.it)

Infusione fatta. FANO (Pesaro e Urbino) - «Federico è appena uscito dalla sala di rianimazione. (Il Messaggero)

Stamina: infusione sul bambino siciliano. ''Stiamo terminando in questo momento'' l'infusione del preparato secondo il metodo Stamina sul bambino siciliano affetto da distrofia di Duchenne, ricoverato oggi agli Spedali Civili di Brescia. (Gazzetta del Sud)

Avanzano al secondo turno a Fano, tra gli altri, Stefano Travaglia e Federico Gaio (nella foto); successi azzurri anche dall'Estonia e dalla Romania. (Tennisteen)

di Francesca Cottone | Articolo inserito il: 22/07/2014 ... Un bimbo di Marsala affetto da distrofia di Duchenne, stamattina a Brescia, è stato sottoposto al trattamento. (Palermomania.it)