Primarie Pd, Balzani: "Sfida a due, il resto è liquame"

Il Resto del Carlino INTERNO

Bologna, 11 settembre 2014 - Una "partita a due". O Roberto Balzani, da una parte, o Stefano Bonaccini, dall'altra. "Tutto il resto, è liquame da depurare". Dopo la conferma della candidatura di Bonaccini Balzani rilancia e accusa il Pd di aver cercato di fare ... (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

REGGIO EMILIA. «Ma un candidato non indagato e sconosciuto alle procure non ce l'avete?». (Gazzetta di Reggio)

Poi però arrivano le notizie ... L'informazione italiana è drogata da notizie marginali, che fungono da armi di distrazioni di massa: Renzi che mangia il gelato, Renzi che mangia i tortellini, Renzi che mangia la Costituzione. (Il Fatto Quotidiano)

"Ma un candidato non indagato e sconosciuto alle Procure non ce l'avete? L'ex presidente Pd della Regione Emilia Romagna Vasco Errani si è dimesso dopo la condanna per falso ideologico, il Pd ha prima annunciato le primarie tra Richetti (attualmente ... (Adnkronos)

"Siamo in presenza di candidature che sono state presentate, è un percorso che è stato avviato. (Adnkronos)

È giusto che un politico (ben remunerato: 8 mila euro al mese più i benefict) spenda 4mila euro (prelevati dalle casse della Regione dove i cittadini li hanno versati sotto forma di tasse) in 19 mesi per pranzi e cene (più rimborsi benzina)? Una questione etica ... (Italia Oggi)

RNews, De Marchis: Bonaccini, ora il Pd emiliano si rivolge ai militanti (La Repubblica)