Inter, linea verde sul mercato: Ilenikhena, Matkovic e Kayode

Sport Mediaset SPORT

Gli obiettivi I nerazzurri studiano gli attaccanti di Anversa e Osijek oltre all'esterno della Fiorentina se Dumfries venisse ceduto Lo scudetto sul campo, i rinnovi da chiudere, gli acquisti già fatti ma non solo: l'Inter continua a muoversi in ottica futura e, dopo due garanzie a livello di esperienza come Zielinski e Taremi, pensa anche a profili più giovani, fondamentali per progettare le stagioni che verranno. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SITUAZIONE – Tra Oaktree e Pimco, resta ancora da definire il futuro prossimo dell’Inter. Steven Zhang è al lavoro per matenere il controllo sulla società anche dopo la scadenza del prestito con il fondo americano. (Inter-News)

OBIETTIVO ATTACCANTE - Per andare a completare un reparto già di altissimo livello con nomi come Lautaro Martinez, Marcus Thuram e Mehdi Taremi (da ufficializzare), oltre alla probabile permanenza di Marko Arnautovic, l'Inter punta su un altro attaccante in vista del prossimo anno. (Inter-News)

L'alternativa all'islandese del Genoa è George Ilenikhena, 18enne attaccante francese di origini nigeriane che si sta facendo notare nell'Anversa, dove finora ha collezionato 28 presenze e 8 gol. (Fcinternews.it)

Il club nerazzurro ha messo sul mirino il giovane andato in doppia cifra con l'Anversa: si ispira a Nadal e ricorda il nigeriano del Napoli. Tra questi, ad esempio, rientra George Ilenikhena, uno di quei nomi che, a primo acchito, non dicono nulla, ma che potrebbe riservare sorprese importanti. (Goal Italia)

LARGO AI GIOVANI – Un giusto mix tra giovani (come Alessandro Bastoni, Kristjan Asllani, Davide Frattesi per citarne alcuni) e giocatori più esperti (uno su tutti Henrikh Mkhitaryan) è di fatto la base dei grandi successi dell’Inter, culminati con il traguardo del ventesimo scudetto, quello che è valso la seconda stella. (Inter-News)

Giovane, talentuoso, di prospettiva e specialista nel bruciare le tappe. Molti ne hanno sentito parlare per la prima volta dopo il gol segnato al Barcellona lo scorso 13 dicembre, con cui è diventato il secondo bomber più precoce nella storia della Champions League all'età di 17 anni e tre mesi. (La Gazzetta dello Sport)