Incendio doloso alle porte di Chieti, ecco cosa c'era a Colle Marcone

abruzzo independent INTERNO

Gli ambientalisti di H2O sono entrati nella discarica abusiva incendiata l'altra notte da qualcuno. Intanto Arta ha prelevato dei campioni per stabilire il rischio per la salute umana. Incendio doloso alle porte di Chieti, ecco cosa c'era a Colle Marcone. (abruzzo independent)

Se ne è parlato anche su altre testate

Storie Correlate. In tarda mattinata è arrivato l'elicottero per coadiuvare le operazioni di spegnimento. (Chietitoday)

E’ quanto emerge da uno … (Pescara Oggi)

Le prove ormai sono cenere. Anche i documenti che legano la nostra Terra dei Fuochi ad Acerra, nel Napoletano di Lorenzo ... (Il Centro)

CHIETI – Dopo l'incendio che ha interessato la discarica di Colle Marcone , il Movimento 5 Stelle, che già nel febbraio 2014 aveva presentato un dossier dove venivano evidenziati oltre mille siti potenzialmente inquinati , ribadisce la denuncia che sono circa ... (L'Opinionista)

E lo fa con nove milioni di euro, uno per ogni Zona, a disposizione dei cittadini per decidere quali interventi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il fumo è arrivato anche in città. In attesa dei risultati delle analisi effettuate dall'Arta, ecco le precauzioni da prendere per chi vive almeno nel raggio di 2 chilometri dalla discarica incendiata. (Chietitoday)