Il bacio della pace tra Camusso e Landini

il Giornale INTERNO

Il bacio della riappacificazione. Il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, è arrivata alla manifestazione della Fiom. Ha raggiunto la testa del corteo ed ha salutato prima con una stretta di mano il segretario generale dei metalmeccanici della Cgil, ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Dopo mesi di non detto, con gli affondi tra il gruppo dirigente di Forza ... Il leader Fiom porta in piazza estrema sinistra, Cgil, e dissidenti dem per attaccare il governo «È una nuova primavera, abbiamo più consensi del governo». (New Media Magazine)

Lei è naturalmente andata in brodo di ... (LiberoQuotidiano.it)

Terni-acciaierie-sciopero Qual è la prospettiva politica e sociali dell'iniziativa di Maurizio Landini dopo la manifestazione in piazza del Popolo a Roma della Fiom-Cgil? C'è chi lo ha paragonato ad Arthur Scargill, il leader radicale del sindacato dei minatori ... (Avanti!)

A Confindustria: “Rinnovi i contratti, ... E aggiunge: “Oggi inizia una nuova primavera: Renzi stia tranquillo che noi abbiamo più consensi del governo”. (The Horsemoon Post)

Roma, 29 mar. E' quanto chiede Cesare Damiano (Pd), presidente della Commissione Lavoro della Camera, all'indomani della manifestazione della Fiom. (Sardegna Oggi)

Così il segretario generale della Fiom, Maurizio Landini, dal palco della manifestazione di piazza del ... (Brescia Oggi)