Diritti tv: l'Antitrust apre un'istruttoria dopo le perquisizioni

businesspeople.it SPORT

Dopo le ispezioni da parte della GdF (Nucleo speciale Tutela Mercati) e dei funzionari Antitrust nelle sedi della Lega di Serie A, Infront Italy, Sky Italia, R.t.i., Mediaset e Mediaset Premium, arriva la conferma ufficiale da parte dell'Authority dell'apertura di ... (businesspeople.it)

La notizia riportata su altre testate

Dopo le ispezioni da parte della GdF (Nucleo speciale Tutela Mercati) e dei funzionari Antitrust nelle sedi della Lega calcio di serie A, Infront Italy, Sky Italia, R.t.i., Mediaset e Mediaset Premium, arriva la conferma ufficiale da parte dell'Authority dell'apertura di ... (e-duesse)

ROMA, 19 MAG - "Infront ha messo a disposizione dell'Antitrust ogni documento richiesto e sta già collaborando con la stessa all'accertamento della correttezza dei fatti". sport_focus_imagea3b63bd63fdd13a0774b6d1a86f9a703. (Rai Sport)

Così l'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato spiega di non aver rilasciato alcuna autorizzazione ai sensi della normativa antitrust a favore... Pubblicato il 20/05/15 in Finanza | Fonte: Teleborsa. (QuiFinanza)

L'Antitrust "non ha rilasciato alcuna autorizzazione ai sensi della normativa antitrust a favore di operatori tv" su "possibili accordi distorsivi della concorrenza" in merito ai diritti di serie A 2015-2018, né "alcun contratto o ... (Rai Sport)

E' questa la notizia data ieri dall'Autorità garante per la concorrenza ed il mercato che, in un Paese calcio e teledipendente come il nostro, ha rapidamente scalato le prime pagine di tutti i tele e radio giornali e campeggia su quelle dei quotidiani di oggi. (Il Fatto Quotidiano)

L'assegnazione dei diritti tv di serie A per il 2015-2018 è stata «perfettamente regolare» a giudizio di Mediaset, che in una nota ricorda come «gli accordi definitivi» abbiano «ricevuto il benestare sia di AgCom sia di Antitrust in conformità con la Legge ... (LAROMA24)