L'errore clamoroso dei tifosi di Barcellona, pioggia di sassi contro il pullman: ma è quello della loro squadra - Il video

Open SPORT

Non ci hanno pensato due volte i tifosi del Barcellona a far partire la sassaiola contro un pullman blu, convinti che a bordo di fossero i giocatori del Paris Saint-Germain, avversari nei quarti di Champions league. Contro il pullman sono anche partiti cori contro il club francese. Peccato però che sul mezzo c’era invece proprio la squadra blaugrana, cioè la loro. La scena surreale è avvenuta prima della partita poi vinta dai francesi con uno schiacciante 4-1, quando il gruppo di tifosi aveva già acceso diversi fumogeni. (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

Barcellona, pullman della squadra colpito dai propri tifosi Incredibile quanto successo all'esterno dello Stadio Olimpico Lluis Companys, dove i tifosi del Barcellona, disorientati dai fumogeni, hanno colpito con petardi e oggetti vari il pullman della propria squadra, confondendolo per quello del PSG. (GianlucaDiMarzio.com)

Nel video l'arrivo del pullman del Barcellona prima della sfida di ritorno dei quarti di Champions League contro il Psg. I tifosi blaugrana accolgono con cori e fumogeni l'arrivo della loro squadra fuori dal Lluís Companys, ma alcuni supporter - scambiandolo per quello dei francesi - lancia oggetti verso Xavi e giocatori (Sky Sport)

Prima della semifinale di ritorno di Champions League al Montjuic, il bus del Barcellona è stato attaccato per errore dai propri tifosi che lo hanno scambiato per quello del PSG. Fortunatamente, non ci sono stati feriti né gravi danni, ma l'episodio ha certamente turbato la serata. (ilmessaggero.it)

Scene raccapriccianti a margine della sfida di Champions League (CalcioNapoli1926.it)

Vergogna prima di Barça-PSG, tifosi blaugrana intonano cori: "Vinicius muori" (TUTTO mercato WEB)

I blaugrana giocano in casa e prima dell'inizio del match si sono trovati a vivere un evento del tutto inaspettato. La Champions League questa sera regalerà la prima semifinale. (CalcioNapoli1926.it)