The Voice, Ellen Degeneres e la parodia di Suor Cristina

Whoopi Goldberg e Alicia Keys hanno aperto le porte degli Stati Uniti a Suor Cristina, poi i telegiornali e i programmi di spettacolo d'oltreoceano hanno cominciato a parlare di lei stupiti nel vedere una suora in un talent show. Adesso a consacrare ... (TvZap)

Ne parlano anche altre fonti

Suor Cristina, mentre riscuote successo anche Oltreoceano, accede al Live di The Voice con l'interpretazione di Hero di Mariah Carey, insieme ad altri nove concorrenti. Suor Cristina va avanti. (Gazzetta del Sud)

Suor Cristina Scuccia è ormai un personaggio conosciuto da tutti, dopo che la ua esibizione a The Voice of Italy 2 ... Le interpretazioni di Suor Cristina a The voice of Italy raccolgono tanti consensi in tv quante critiche sul web. (The Blasting News)

La prima serata di Knockout si è ... Nella sfida contro Benedetta Giovagnini J-Ax fa trionfare la giovane religiosa. (Blog di Cultura)

Dopo aver conquistato il pubblico con il brano di Alicia Keys, No one, durante la sua prima esibizione a The Voice of Italy, Suor Cristina si è battuta con Luna Palumbo sulle note della canzone “Girls just want to have fun”. (corriereweb.net)

J-Ax ha comunque scelto di portarla con sé anche ai live di The Voice. Suor Cristina si è esibita solo intorno alle 23, non convincendo del tutto con il brano più lento rispetto a quelli in precedenza cantati, Hero di Mariah Carey. (corriereweb.net)

La religiosa comisana continua il suo percorso a "The ... Milano. (La Sicilia)