People mover, la Regione Emilia e Romagna investe nell'opera 27 milioni di euro

Agora Magazine ECONOMIA

“E' una delle priorità del nostro mandato: ci abbiamo sempre creduto, e facciamo la nostra parte. Parliamo di un'opera che assicurerà unacompetitività straordinaria alla città di Bologna, esaltandone la collocazione strategica: centro dell'Emilia ... (Agora Magazine)

Su altre testate

Sono iniziati i lavori per la realizzazione del People mover, il sistema di collegamento veloce tra la stazione centrale e l’aeroporto di Bologna. “Finalmente una buona notizia. (La Prima Pagina)

In programma per tutto l’autunno, fino al 22 novembre, una serie di attività didattiche e naturalistiche nelle aree protette della pianura, nell’ambito della Convenzione Gestione Integrata delle Aree Protette della Pianura. (La Prima Pagina)

Il Consorzio di bonifica Alta Pianura Veneta organizza dal 3 al 5 Novembre, sul territorio di competenza, una serie di incontri con le amministrazioni comunali. (Verona Oggi)

Continua a creare polemiche il tema relativo alle fermate del … (Vasto 24)

“Finalmente una buona notizia. Sono iniziati i lavori per la realizzazione del People mover, il sistema di collegamento veloce tra la stazione centrale e l’aeroporto di Bologna. (Bologna 2000)

Dopo mesi di dibattiti, polemiche e ipotesi, il primo punto fermo: la stazione dell'Alta velocità battezzata «Medioetruria» si farà in provincia di Arezzo (Umbria24)