Crollo al ristorante durante il pranzo di Pasqua

La Nazione INTERNO

Grosseto, 27 marzo 2016 - Paura al ristorante Le Rocchette di Castiglione della Pescaia, dove si è verificato un crollo durante il pranzo di Pasqua. All'interno del ristorante, secondo quanto riferito dai vigili del fuoco, si trovavano circa ottanta ... (La Nazione)

Su altre fonti

Roberto Casarosa, 56 anni, era a casa di un amico per dargli una mano nel sistemare la veranda che dall’appartamento al primo piano si affaccia su via Emo Mannucci, quando all’improvviso è crollato il pavimento in marmo che sorreggeva la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Uno sconto del venti percento a tutti i clienti con i capelli rossi, purché naturali. (La Repubblica)

La sala palafitta sulla spiaggia era piena di clienti quando, nel dopo pranzo Pasquale nel primo ... (La Ragnatela News)

L'incidente è avvenuto durante il pranzo di pasqua, nel locale edificato a palafitte sulla spiaggia: secondo le prime informazioni, avrebbe ceduto il pavimento ... (Stadio24.com)

Una grossa lastra di cemento armato si è staccata dal lato esterno trascinando sulla sabbia ... (Mondo TiVu)

C'erano circa 80 persone, ieri, nel locale. E' successo nello stabilimento balneare e ristorante 'Le Rocchette', molto conosciuto a Castiglione della Pescaia e, soprattutto in estate, molto affollato. (zz7)