«Rivinco il titolo con San Antonio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

SAN ANTONIO (Texas) — «A un certo punto con l'anello in mano e lo stendardo di campioni 2014 scoperto davanti ai tifosi, ho rischiato di mettermi a piangere…». Marco Belinelli campione Nba. E quell'anello che hai inseguito per 28 anni finalmente al dito. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

TARQUINIA – Proseguono con successo le attività promosse nell’ambito del festival della letteratura illustrata per ragazzi, che domenica 2 novembre alle 16 all’ex Sala Capitolare degli Agostiniani di San Marco (Barriera San Giusto) vedrà in primo piano Sara Rendina e Giovanni Porcari con […] (La Voce del Popolo )

Buona la prima, anche se sofferta. I campioni in carica si impongono nel derby texano per 101-100 al termine di una sfida tiratissima, portando così il ... (Adnkronos)

Tutti all'inseguimento dei San Antonio Spurs di Marco Belinelli, che dovranno difendere il Titolo NBA 2014. Sulla lavagna Sisal Matchpoint però, la prima scelta riguarda i ... (all-around.net)

I San Antonio Spurs hanno chiuso la scorsa stagione con la festa del titolo e la aprono in questa con la conesgna degli anelli in un'atmosfera che è un misto tra la consapevolezza e l'esperienza di tante vittorie, assieme alla fisiologica esaltazione per il ... (Tiscali)

Basket, la magia dell'Nba nelle figurine Panini (La Repubblica)

Si è aperta con emozioni e spettacolo la stagione di Nba che ha visto l'esordio vincente dei campioni in carica degli Spurs, ma che fatica per Sant'Antonio. (Sportevai.it)