Ruby ter: Berlusconi indagato a Milano per corruzione di testimoni

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Milano, 23 gen 2014 - Se ci sia stata o meno corruzione, saranno i vari gradi di giudizio a stabilirlo. Certo e' che Silvio Berlusconi non ha mai fatto mistero di aver corrisposto una somma compresa tra i 2.500 ai 3.000 euro al mese a tutte, o quasi, ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altri giornali

Il popolo della sinistra mal digerisce la riabilitazione politica di Berlusconi e la vede come un tradimento del lungo lavoro giudiziario che è stato finalizzato con l'interdizione dai pubblici uffici e con l'espulsione dal Senato. (L'Opinione)

L'accusa per l'ex premier e' di avere corrotto dei testimoni chiamati nelle aule del tribunale nell'ambito del processo Ruby e del Ruby bis. - Silvio Berlusconi e' indagato dalla procura di Milano per corruzione in atti giudiziari. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Stamane il senatore ai microfoni di Rai3, nel corso del programma “Agorà”, si è espresso in materia di legge elettorale (Prima Pagina News )

Dall'avviso di garanzia a Napoli nel '94 a quello di oggi per il Ruby ter. 23-01-201418:10; Tweet. (Panorama)

Il Cav è indagato dalla prura di Milano inisieme ai suoi legali Piero Longo e Niccolò Ghedini per corruzione in atti giudiziari. L'inchiesta è una costola del processo Ruby ... (LiberoQuotidiano.it)

Berlusconi indagato sulla strada delle riforme (La Repubblica)