Crac da Covid: finisce in bancarotta la regina della camicie di lusso

ilGiornale.it ECONOMIA

Oggi per vincere la crisi evidentemente non basta più nemmeno sudare sette camicie...

É successo pure a Neiman Marcus Group., J.Crew Group, J.C.

Duecentodue anni di una storia nata a Manhattan dal lavoro di quattro fratelli Elisha, Daniel, Edward e John, i Brooks Brothers appunto, e dalla lungimiranza di papà Henry, e oggi finiti in bancarotta per colpa del coronavirus, ma forse non solo.

Per i bene informati già l'anno scorso la Del Vecchio family aveva incaricato la banca PJ Solomon di verificare la possibilità di vendere il marchio, ma a quanto pare invano. (ilGiornale.it)

Su altre testate

08 luglio 2020 a. a. a. La storica firma di abbigliamento Brooks Brothers verso la bancarotta. Sono già stati chiusi 51 punti vendita, una decisione imputabile - secondo Brooks Brothers - alla pandemia. (Corriere dell'Umbria)

L’ultimo della lista è Brooks Brothers, storico brand Usa di abbigliamento di lusso maschile che ha vestito almeno 40 presidenti. Intanto Brooks Brothers sta chiudendo il 20% dei suoi 250 negozi negli Stati Uniti. (QuiFinanza)

MILANO – Brook Brothers in bancarotta. L’azienda ha deciso di ricorrere al Chapter 11 per cercare di salvare il marchio degli abiti da uomo. (News Mondo)

MILANO – Brook Brothers in bancarotta. L’azienda ha deciso di ricorrere al Chapter 11 per cercare di salvare il marchio degli abiti da uomo. (Zazoom Blog)

UNA CRISI DI SETTORE – Brooks Brothers è l’ultima tessera di un domino messo in moto dalla pandemia. Focalizzato su uno stile molto classico i prodotti Brooks Brothers, faticano a fare presa sulle nuove generazioni anche a causa degli alti prezzi. (Il Fatto Quotidiano)

Bancarotta Brooks Brothers: nuova vittima illustre del Covid. Bancarotta di Brooks Brothers: la storia del Brand. Il brand Brooks Brothers è nata a Manhattan nel 1818 per mano di Henry Sands Brooks. (ManagementCuE)