Vomero, rapina in tabaccheria: arrestati tre giovani malviventi

Il Ponente SALUTE

La rapina è stata sventata da un cliente che prima di entrare nella tabaccheria ha intuito cosa stesse accadendo e così ha subito allertato la Polizia che giunta sul luogo ha acciuffato i tre rapinatori intenti a minacciare il proprietario con una ... (Il Ponente)

La notizia riportata su altri giornali

Gli agenti hanno colto i tre uomini in flagranza di reato mentre tenevano in ostaggio ... (CiociariaReport24)

Colazioni con cupcake, pancake, ... Il 6 dicembre arriverà Bakery & Love in via Bernini, terzo punto vendita - dopo Frattamaggiore e Caserta - che il giovane imprenditore Mauro Caiazza ha voluto creare ispirandosi ai sapori americani. (NapoliToday)

Attimi di paura questa mattina a Napoli, nel quartiere collinare del Vomero, dove tre rapinatori hanno fatto irruzione in una tabaccheria e hanno tenuto in ostaggio il gestore del locale terrorizzando i clienti. (LaProvinciaNotizie)

Diffuso dalla Polizia di Stato il video della rapina perpetrata ad una tabaccheria di viale Michelangelo a Napoli nella mattinata di mercoledì 16 novembre. Tre giovani, che ... (road2sportNews)

Portati via 7mila euro. Dopo aver portato a termine il colpo, si sono dati alla fuga, facendo perdere le proprie tracce. (Diario Partenopeo)

A quella manifestazione, insieme a tantissime persone, tra le quali molte autorità cittadine, c'ero anch'io con mia moglie e mai avrei ... “ Innanzitutto intendo esprimere la mia solidarietà al giornalista per la grave aggressione subita ieri sera. (politicamentecorretto.com)