Napoli: ucciso da pallottola vagante, moglie disabile resta sola

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 28 lug. - Dalle prime fasi delle indagini prenderebbe corpo l'ipotesi che Mariano Bottari, il settantacinquenne, ucciso nella mattinata a Portici, da un colpo di pistola al volto, sarebbe stato ammazzato da una pallottola vagante. L'anziano si ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

L'ipotesi su cui stanno lavorando gli investigatori è che Mariano Bottari sia finito nel momento sbagliato in via Scalea, dove stava avvenendo un regolamento di conti. (il Giornale)

Mariano Bottari, pensionato di 75 anni, stava percorrendo a piedi via Benedetto Croce, una strada secondaria. NAPOLI – Il pensionato di 75 anni Mariano Bottari rimasto vittima di una tragica esecuzione. (Notizie IN)

Il sindaco Marrone. L'uomo, incensurato, sarebbe stato raggiunto da un mortale colpo di pistola esploso dal passeggero di uno scooter. (ilmediano.it)

(AGI) - Roma, 28 lug. L'anziano si ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Notizie Correlate FOTORACCONTOFotoraccontoVa a fare la spesa, ucciso per errore Archiviato in Omicidio Mariano Bottari Si è trovato al posto sbagliato, nel momento sbagliato. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

È accaduto a Portici: l'uomo, Mariano Bottari, era incensurato ed si è trovato in mezzo a una sparatoria. Commenta. (Italintermedia)