Approvato dalla Camera il Ddl sui Dat. Ora l'esame del Senato

Radio Vaticana ESTERI

La Camera dei deputati ha approvato nella serata di ieri il Ddl sul biotestamento. I si' sono stati 326 , 37 i no, 4 gli astenuti. Hanno votato a favore i gruppi Pd, M5S, Sinistra Italiana, Mdp mentre Scelta civica ha lasciato libertà di coscienza ... (Radio Vaticana)

Su altre fonti

Superato il primo ostacolo, la discussione passa ora al Senato, anche se tra i banchi di Montecitorio le polemiche non ... (Intelligonews)

I deputati presenti erano 367, i ... (askanews) - L'aula di Montecitorio ha approvato con 326 voti a favore e 37 contrari la legge "in materia di consenso informato e di disposizioni anticipate di trattamento", il cosiddetto biotestamento. (La Prealpina)

Il diritto a una morte dignitosa non la libertà di uccidersi. Forse è questa la sintesi più efficace della legge sul bio testamento arrivata al primo storico traguardo del voto della Camera. (L'Huffington Post)

Nel testo approvato c'è il cosiddetto DAT, le disposizioni anticipate di trattamento, ossia la possibilità per ognuno, purché maggiorenne e capace di ... (LaprovinciadelSulcis)

Tutti respinti gli emendamenti delle opposizioni. Contrari Lega, Ap, FdI e Forza Italia. (Sky Tg24)

L'aula della Camera, con 326 sì e 37 no, ha dato il via libera al 'testo unificato' che stabilisce le norme in materia di consenso informato e di disposizioni anticipate di trattamento. (CataniaLiveNews)