Nigeria, almeno 23 vittime nell'attentato a un liceo pubblico

Agenzia di Stampa Asca ESTERI

Nello stato di Yobe, la regione nord-orientale della Nigeria (askanews) - Kano (Nigeria), 10 nov 2014 - Almeno 23 studenti sono stati uccisi dall'esplosione di un ordigno all'interno di una scuola di Potiskum, nello Stato di Yobe, nel Nord-Est della Nigeria. (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altri giornali

Un’esplosione ha scosso oggi un liceo pubblico secondaria nel nord-est della Nigeria, provocando una strage di studenti. L’attacco è stato compiuto da un kamikaze travestito da studente. (La Stampa)

Almeno 23 vittime in un presunto attentato in un liceo a Potiskum, la capitale economica dello Yobe. Un'esplosione ha scosso nella mattina di lunedì ... (Lettera43)

L'esplosione è avvenuta nella scuola superiore Government ... Potiskum (Nigeria), 10 nov. (Tiscali)

Almeno 47 studenti hanno perso la vita ieri a Potiskum, nel nord della Nigeria, in seguito a un attentato suicida. L'attentato è stato rivendicato dal gruppo armato Boko Haram e ha causato anche un'ottantina di feriti. (Atlas Quotidiano di Esteri)

Esplosivi nascosti dentro uno zaino, nell’istituto c’erano almeno 2 mila ragazzi (Corriere della Sera)

(LaPresse/Xinhua) - Sono 78 gli studenti rimasti uccisi in Nigeria a seguito di un attentato suicida in una scuola. Abuja (Nigeria), 10 nov. (LaPresse)