Volotea riparte in Italia il 18 giugno dalle sue basi di Venezia e Verona

Ferrovie.it ECONOMIA

da Brevi trasporti del 26 maggio 2020. Volotea riparte in Italia il 18 giugno dalle sue basi di Venezia e Verona. Comunicato stampa Volotea. Il 18 giugno Volotea ricomincia a volare in Italia e inizia dalle sue basi di Venezia e Verona, riattivando in questa fase iniziale di riapertura le rotte domestiche, incrementando frequenze e posti in vendita per volare dal Veneto verso il suo network di destinazioni italiane. (Ferrovie.it)

Su altri giornali

L’incremento delle rotte domestiche si inserisce in un piano più ampio che, recentemente, ha visto la compagnia impegnata in prima linea con l’annuncio di 40 nuove rotte domestiche tra Italia, Spagna, Francia e Grecia. (Televenezia)

Tutti i dettagli relativi ai voli da e per Verona sono disponibili sul sito www.volotea.com. Ciò sarà possibile anche grazie all’arrivo del nostro quinto aeromobile basato a Verona» ha commentato Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea. (Daily Verona Network)

In Sicilia, la rotta per Catania (fino a 28 voli a settimana) cresce del +26%, quella su Palermo (fino a 14 voli a settimana) +35%. L’incremento dei voli nazionali di Volotea si inserisce in un piano più ampio che, recentemente, ha visto la compagnia impegnata in prima linea con l’annuncio di 40 nuove rotte domestiche tra Italia, Spagna, Francia e Grecia (vedi articolo). (Aviomedia)

Per l’estate 2020, puntiamo ad aumentare le rotte in partenza dal Catullo verso alcune tra le più suggestive destinazioni italiane. In Sicilia, la rotta per Catania (fino a 28 voli a settimana) cresce del +26%, quella su Palermo (fino a 14 voli a settimana) +35%. (TgVerona)

“Siamo molto felici di poter consolidare le rotte nazionali da e per Verona. Tutti i dettagli relativi ai voli da e per Verona sono disponibili sul sito www.volotea.com (Radio Pico)

A Verona invece la flotta passa da 4 a 5 aeromobili e l’offerta domestica complessiva di voli viene incrementata del 30%. Verso la Calabria, l'offerta aumenta del 31% su Lamezia Terme; verso la Puglia, del + 25% su Bari; verso la Campania del + 9% su Napoli. (Trasporti-Italia.com)