Civitanova Marche, il parrucchiere Alessandro Neroni morto ad Amatrice durante il terremoto

La Prima Pagina INTERNO

Alessandro Neroni, 42 anni, lavorava in un negozio di parrucchieri di via Castelfidardo a Civitanova Marche. L’uomo è una delle vittime registratesi ad Amatrice. Il parrucchiere è morto sotto le macerie dell’abitazione dei genitori, ai quali era andato a fare visita. Il suo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poco dopo è giunta anche una delegazione della questura di Frosinone. Santarelli, appena appresa la notizia del sisma, ha provato a rintracciare il ... (ReggioNotizie)

L'abitazione in cui dormivano è completamente crollata ma, mentre gli ... Tra le vittime del sisma che ha colpito Amatrice c'è anche il figlio del questore di Frosinone Filippo Santarelli. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

ROMA – Lo hanno trovato tra le macerie del terremoto ma purtroppo era già morto. Il ragazzo era di Arezzo ma si trovava ad Amatrice dai nonni per una vacanza. (Blitz quotidiano)

Da poliziotto conosci il lutto, ma a questo non sei preparato». MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Parla dalle colonne del Corriere della Sera Filippo Santarelli, il questore di Frosinone che ha perso il figlio di 28 anni, Marco, nel terremoto che ha distrutto Amatrice dove il giovane si trovava in vacanza con due amici nella casa di famiglia. (Roma Fanpage)

Il ragazzo si trovava ad Amatrice, nei luoghi di origine del padre, per passare qualche giorno con i parenti la notte del terremoto. Non Marco, rimasto intrappolato e ... (Arezzo Notizie)